mercoledì 16 novembre 2011

Poker online: alcune strategie di base by funware 2000


http://www.articolista.com/giochi/poker-online-alcune-strategie-di-base1.html
Per diventare dei veri giocatori di Texas Hold 'Em Poker, dovrete essere in grado di studiare i vostri avversari e capire cosa hanno in mano, capire se stanno bluffando o se hanno veramente un buon punto, in pratica dovrete saper padroneggiare tutte le principali regole e strategie del poker.
La strategia del poker è una delle principali aspetti di questo gioco da imparare se si vuole essere competitivi, sopratutto online.

Tuttavia, spesso imparare le principali strategie del poker online non basta per divenire immediatamente dei buoni giocatori, per quello ci vuole molte pratica nelle principali rooms sopratutto nei tornei di poker, che rappresentano il modo migliore per imparare tutti i segreti e i trucchi di questo incredibile gioco.

Ecco due consigli da tenere bene in mente quando si gioca a poker online.

Potrebbe sembrare sciocco inserire una recensione sul poker alcuni consigli strategici elementari, ma vi sorprenderebbe scoprire quanto spesso anche i giocatori più esperti si lasciano trasportare dall'eccitazione del gioco e si dimenticano delle basi di questo gioco.

Quindi prima di effettuare il poker download del software di qualsiasi room online, tenete sempre bene a mente questi due consigli se volete veramente imparare a giocare a poker:


   1. Le due carte private che avete sono le uniche che vi differenziano dagli altri giocatori e che vi danno le maggiori chance di vittoria.
   2. Tutte le carte scoperte sono carte comunitarie, condivise con tutti i giocatori in gara in una determinata mano di poker; è molto importante che ci concentriamo sul valore di queste carte per capire cosa potrebbero significare per i nostri avversari, così come ci concentriamo sul valore che queste stesse carte hanno per noi. In particolare fate molta attenzione alle possibilità di scala e di colore dei vostri avversari

Lo so, questi concetti possono sembrare molto ovvi per un giocatore anche con un'esperienza molto limitata meno che non giochiate a poker gratis, vi conviene fare molta attenzione ai consigli in quest'articolo e noterete che molti dei vostri avversari giocano con i paraocchi, ovvero giocano come se fossero da soli seguendo solo le proprie carte.

Non c'è niente di più sbagliato, sopratutto nel poker online.
Quindi, se volete veramente imparare a giocare a poker vi consiglio vivamente di partire dalle regole e dalle strategie di base ed iniziare dai tutorial e dai tavoli gratuiti presenti in rete. Altrimenti finirete per perdere solamente molti soldi senza imparare a giocare a poker e non riuscirete mai ad apprezzare appieno la bellezza di questo fantastico gioco.
Non bisogna avere fretta di giocare e sopratutto di vincere, perchè il poker è un gioco molto facile da imparare ma allo stesso tempo molto difficile da praticare ad alti livelli.
per maggiori informazioni, visitate: http://www.pokernostro.it/

Nessun commento:

Posta un commento