Notizie varie della settimana con relative note e voti + consigli
MONTI 7- E' troppo presto per giudicare questo presidente del consiglio temporaneo. Si notano subito però alcun aspetti un tantino confortanti. Di certo Monti è una persona molto più seria del precedente (che ne ha combinate di tutti i colori). Poi ha scelto dei ministri tecnici, esperti nei vari campi nel quale sono stati collocati. Di certo non ci sono ex vallette, estimatrici di tunnel di neutrini fasulli (voto 0), omofobi, razzisti, ignoranti ecc. L'inizio è incoraggiante.
FIORELLO 7,5- Partenza col botto per il più bravo showman italiano. Quasi 10 milioni di telespettatori incollati alla poltrona, grande fratello stracciato (voto 4). Certo, in questo tempo di crisi, sapere che guadagna 500 mila euro a puntata fa un pò male...
CHIAMBRETTI 8-Ottima la puntata dedicata all'ultimo album di Laura Pausini (voto 6. al secondo ascolto è leggermente meglio). Sempre frizzante e pungente quanto basta.
POMERIGGIO 5, 1-Non se ne può più di questo programma. La D'Urso è sempre antipatica nel mostrare le sue facce finte ad ogni occasione. E poi passano da un brutale omicidio alla sagra della polenta in un secondo (con faccia mutabile all'istante della presentatrice. insopportabile).
IL RE LEONE 4- Bellissimo film della disney... ma era proprio necessario riportarlo al cinema in 3d dopo una ventina d'anni? cosa non si fa per denaro...
Nessun commento:
Posta un commento