domenica 13 novembre 2011

I VOTI DELLA SETTIMANA

Voglio dare i voti a personaggi o programmi di questa settimana. Fatemi sapere se siete d'accordo oppure no.

BERLUSCONI: Voto 0. Nella storia della politica italiana non ho mai visto gente fare i caroselli per le strade per le dimissioni di un politico. Questo sta a dimostrare che la crisi è reale. Sivio questa volta l'ha fatta davvero grossa. Il paese sta andando in rovina senza che nessuno faccia nulla per impedirlo. E se i costi della politica in italia sono così alti, la colpa è anche sua. Non è questione di destra e di sinistra. Siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo combattere. La grecia è più vicina di quanto si pensi.
LA 7, LA 7D E LA5: Voto 7 e mezzo. Queste piccole reti televisive trasmettono un giusto mix di programmi di qualità e di divertimento, non solo italiani. Sono da apprezzare l'introduzione di programmi made in Usa come Oprah Winfrey e David Letterman show.
LAURA PAUSINI: Voto 5. Ottima artista, per carità, ma gli ultimi due-tre album sono praticamente identici. Stesse melodie, stessi testi. Vive sull'onda del suo passato. Dovrebbe ricercare qualcosa di nuovo.
AMICI: Voto 6 e mezzo. Senz'altro da premiare le novità apportante nel programma. Trasmissione più veloce, più esibizioni e meno litigate. Se continuano su questa strada quest'anno le cose potrebbero andare meglio.
GRANDE FRATELLO: Voto 4: Hanno stancato. Non se ne può più di ragazzi già famosi (guardacaso tutti belli) spacciati per gente comune. E poi sempre le stesse cose, le stesse litigate, le stesse chiacchiere, gli stessi segreti e pettegolezzi degli anni passati. Dovrebbero prendersi qualche anno di pausa.
EMILIO FEDE: Voto 2. Anche lui come il Berlusca dovrebbe farsi da parte. Ha una certa età pure lui. E poi sinceramente non credo che il suo tg4 mancherà a qualcuno. Di telegiornali di parte (in primis quello di Minzolini) ne abbiamo abbastanza.

Voi invece chi promuovete? E chi invece buttate giù?

Nessun commento:

Posta un commento